Soggiornare presso il Gora Kadan è un privilegio e un piacere per la mente e il corpo. Nel parco nazionale di Hakone, immerso all’interno della vegetazione tipica giapponese, il Ryokan è l’ex rifugio della famiglia imperiale Kanin-no-miya e meta perfetta per un viaggio di nozze in Giappone.
Ogni ambiente è stato sviluppato in stile minimalista e ricreando le antiche atmosfere orientali, con pareti in carta di riso, odori d’incenso e sapori Kaiseki (una forma di pasto tradizionale che include molte portate di piccolo taglio).
Questo tempio del benessere sorge all’interno di una zona conosciuta per le sorgenti di acqua calda di origine vulcanica e custodisce una delle migliori spa di tutto il Giappone.
Il Gora Kodan si compone di 4 tipologie di camere: le Standard Room, che vanno dai 20 ai 34 metri quadri e in alcuni casi presentano un giardino tipico giapponese; le Room with Open-air Bath vanno dai 17 ai 37 metri quadri con aggiunta di bagno all’aperto; le Kadan Suite, uniche nello stile, ognuna con una caratteristica particolare come terrazza o vasca panoramica.
Le Annex Suite, infine, rappresentano il massimo in termini di comfort, con le saune e i bagni tradizionali giapponesi all’aperto, le più richieste dalle coppie in viaggio di nozze in Giappone.
I Selected Resorts sono strutture alberghiere selezionate da 3L World per le loro particolarità, servizi di ottimo livello e design alternativo, non sono necessariamente strutture a 5 stelle, ma differenziano dalla massa per le loro caratteristiche uniche e inconfondibili, sono un consiglio su dove soggiornare per un viaggio particolare o per una luna di miele.