Intimo e ricercato, il Six Senses Fiji è un esempio straordinario di design e architettura. Ancora una volta il marchio Sex Senses si conferma come leader mondiale di eco sostenibilità. Perfettamente integrato nell'ambiente circostante, questo hotel di lusso alle Fiji si trova sull’isola tropicale di Malolo, nell’incantevole arcipelago delle Mamanuca.
Progettato dall’architetto neozelandese Richard Priest, è un’interpretazione contemporanea di un tradizionale villaggio delle Fiji. Comprende solo 24 spaziose ville più alcune residenze di lusso per famiglie.
Tutte le ville sono dislocate sulla spiaggia privata e sono interamente alimentate da energia solare; i tetti in paglia e gli spazi aperti e ariosi massimizzano l’esperienza di connessione con la natura regalando un senso di pace agli ospiti. Ogni dettaglio della struttura è ispirato dai principi dell'architettura bioclimatica e sostenibile. Le camere sono arredate con materiali naturali miscelati ad elementi contemporanei in uno stile che vi incanterà. Ognuna è dotata di doccia esterna e veranda privata.
Particolare attenzione è riservata al comfort. Tutte le vacanze Six Senses riguardano il riposo della mente, il ringiovanimento del corpo e il rafforzamento del sistema immunitario e ognuna di queste cose, secondo la filosofia del brand, inizia da una buona notte di sonno. Motivo per cui le scelte che gravitano attorno alla zona notte, dal materasso fatto a mano ai tessuti, sono state prese in maniera quasi maniacale per garantire uno standard di riposo altissimo. Preparatevi alle migliori dormite della vostra vita!
Il resort offre un’ampia gamma di esperienze per le coppie in viaggio di nozze alle Fiji; dalle attività sportive al cinema sotto le stelle passando per un viaggio gastronomico in grado di soddisfare ogni palato. La cucina del Six Senses Fiji reinterpreta in chiave contemporanea i piatti fijiani utilizzando ingredienti freschi e biologici, e prodotti provenienti dall’orto del resort.
Non c’è niente di più bello che immergersi nella cultura locale e qui le occasioni non mancano di certo. Connettetevi con voi stessi con il magico rituale del fuoco mentre il sole scende sul mare e il cielo si fa blu, sperimentando la gratitudine per la giornata appena trascorsa. Oppure prendete parte alla cerimonia del kava, la sacra bevanda fijiana dai magici poteri.
Di certo quello che non può mancare è un trattamento alla spa. Anche lato benessere l’approccio del Six Senses è rivoluzionario. Prima di immergervi in questa esperienza onirica, il team della spa valuterà il vostro benessere fisico attraverso lo studio dei biomarcatori. Il programma Six Senses Integrated Wellness prevede di creare un piano specifico in base alle esigenze della persona. Dunque niente è lasciato al caso. All’interno della Spa è presente poi l'Alchemy Bar dove potrete creare scrub e maschere personalizzate con i prodotti coltivati 100% nel giardino del resort.
Scegliete l’olio essenziale che più vi ispira o l’erba aromatica che più vi piace e create la vostra miscela preferita per quella che sarà un’esperienza coinvolgente che incarna la cura di sé dalla mente al corpo.
Con la sua architettura straordinaria e i servizi di classe mondiale, il Six Senses Fiji non è solo resort di lusso; è un'esperienza indimenticabile che può donare un tocco di classe al vostro viaggio di nozze alle Fiji.
I Selected Resorts sono strutture alberghiere selezionate da 3L World per le loro particolarità, servizi di ottimo livello e design alternativo, non sono necessariamente strutture a 5 stelle, ma differenziano dalla massa per le loro caratteristiche uniche e inconfondibili, sono un consiglio su dove soggiornare per un viaggio particolare o per una luna di miele.