Un rifugio naturale unico nel suo genere e dai classici circuiti turistici per un viaggio di nozze in Cambogia fuori dagli schemi… il Song Saa Private Island in Cambogia è un vero e proprio paradiso per gli occhi, tra foreste incontaminate e l'azzurro del mare che lo circonda.
Si raggiunge con circa 35 minuti di trasferimento in barca dal porto di Sihanoukville ed è dislocato su due isole, "Koh Quen" e "Koh Bong", collegate da un ponte al di sopra di una riserva marina, instituita dal resort per preservare le specie tropicali tra cui tartarughe e cavallucci di mare.
Le sistemazioni sono state sviluppate per riflettere la bellezza dell’ambiente circostante e per far sì che le coppie in viaggio di nozze in Cambogia si sentano a loro più completo agio, con arredi e decorazioni che sposano uno stile naturale e selvaggio ma in un contesto di assoluta eleganza. 27 esclusive ville divise in varie tipologie, molte delle quali con 2 camere da letto e tutte con piscina privata e veranda.
La Royal Villa, massima espressione dell’ospitalità firmata "Song Saa", dispone anche di una cucina attrezzata, per cene private coordinate dallo chef del resort, e di un molo privato.
La ristorazione è curata nei minimi dettagli, i prodotti utilizzati sono coltivati esclusivamente all’interno dell’isola e preparati da chef di fama mondiale. Il ristorante, circondato dal mare, esprime in maniera impeccabile il concetto di lusso naturale su cui è stato concepito l’intero resort. A disposizione degli ospiti anche il "Pool Side Dining’", posizionato vicino alla piscina e ideale per i pranzi, e il "Sunset Champagne", perfetto per coppie in viaggio di nozze in Cambogia, raggiungibile con un’elegante passeggiata sulla spiaggia bianca e quindi ideale per momenti unici e romantici.
Il Song Saa Private Island propone una formula "Always Included", che prevede alcune esperienze incluse già nella tariffa, come lo snorkeling guidato e il pic-nic lunare, perfetto per contemplare la nascita della luna direttamente nella propria villa. A pagamento rimangono gli sport acquatici motorizzati e i trattamenti del fantastico centro spa "Sanctuaries", ricavato all’interno della foresta pluviale.
I Selected Resorts sono strutture alberghiere selezionate da 3L World per le loro particolarità, servizi di ottimo livello e design alternativo, non sono necessariamente strutture a 5 stelle, ma differenziano dalla massa per le loro caratteristiche uniche e inconfondibili, sono un consiglio su dove soggiornare per un viaggio particolare o per una luna di miele.