Dall'Australia alle Hawaii passando per i Caraibi, le mete per un viaggio di nozze a Settembre sono varie e adatte a tutti i gusti. Mese di attese, buoni propositi e nuovi inizi, Settembre è un periodo magico...Cosa c'è di più bello che partire mentre tutti rientrano?
La prima meta dove andare in viaggio di nozze a Settembre è l'Australia, terra "ai confini del mondo" un viaggio adatto a chi ama la natura e le scogliere mozzafiato, lo snorkeling e le strade sconfinate ma che richiede tempo (almeno due settimane) e un budget abbastanza importante. Tra i must to do Kangaroo Island, l'isola dei canguri poco a sud della città di Adelaide, un vero paradiso naturale, e Uluru il più importante luogo sacro per gli aborigeni. Uno spettacolo della natura unico che non si può che ammirare dalle vetrate del Longitude 131.
Un modo per vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare al lusso e alle comodità. Ma queste sono solo alcune delle esperienze che si possono fare in un viaggio di nozze in Australia
Altro luogo selvaggio per i viaggi di nozze a settembre sono le isole Hawaii. Aloha a tutti voi! Preparatevi a collane fiorite, ukulele , Maui e Honolulu, surf e windsurf. Ma c'è molto altro! Sarà proprio la loro natura a stupirvi.
Sapevate che Jurassik Park è stato girato sulle isole hawaiane di Kauai e di Oahu? Su quest'ultima, in particolare, si trova il Kualoa Ranch, una tenuta di oltre quattromila acri dove è possibile fare un'indimenticabile escursione sui quad ai piedi di una vallata enorme. Le Hawaii sono adatte per chi predilige la natura e si collegano benissimo agli Stati Uniti, la serenità della gente locale sarà un valore aggiunto!
E dopo le note melodiche dell'ukulele passiamo al fascino orientale della Thailandia, un'opzione da non sottovalutare tra le mete per un viaggio di nozze a Settembre. Un viaggio itinerante tra relax, avventura, spiritualità, cucina tipica e massaggi. Un viaggio di nozze in Thailandia può soddisfare ogni vostro desiderio. Amate il mare? Soggiornate nell'isola di Koh Phangan dove vi aspetta l'Anantara Rasananda, uno splendido resort che coniuga il design moderno con gli elementi tradizionali orientali e che offre tutto ciò che desiderate: una spa, escursioni organizzate, attività acquatiche, privacy e romanticismo. Oppure a Koh Tao, un'isola dal soprannome che è tutto un programma: isola paradiso. Il Charm Churee Villa Rustic Resort è situato sulla baia di Jansom Bay, una delle più belle di tutta l’isola e si caratterizza per il suo stile tradizionale ed esotico. Oltre all'immancabile spa, in quest'isola c'è la possibilità di fare più di 60 tipi di immersioni differenti, anche per i principianti.
Tra i viaggi consigliati a settembre non può mancare di certo il mare. Sole tutto l'anno, abitanti cordiali e una capitale sorprendente e coloratissima, non male vero! Se tutto questo vi ispira e un viaggio di nozze ai Caraibi è da sempre il vostro sogno, l'isola di Aruba è la destinazione che fa per voi! Un piccolo paradiso delle Antille Olandesi con un mare incredibilmente blu!
Volete saperne di più? Date un'occhiata alle mete consigliate per un viaggio di nozze a Ottobre!
Hai scoperto che la tua destinazione preferita non è consigliata in questo periodo? Nessun problema.
Ecco tutti i nostri consigli, organizzati in base ai diversi periodi dell’anno.