Posizionato a Boca Palia, una piccola cittadina vicino a Cancun, e ispirato dalla mente creativa dell’architetto argentino Sebastian Sas, il Be Tulum è un esempio di Design alberghiero in tutto il mondo, adatto principalmente alle coppie che decideranno di organizzare il loro viaggio di nozze in Messico. Il Be Tulum eccelle per servizio, design esotico e lusso, riuscendo a mescolare perfettamente ogni aspetto e ricreando un atmosfera tipica messicana ma con un tocco di modernità e tecnologia.
Ogni elemento è stato pensato disegnando linee moderne ed utilizzando materiali locali, riuscendo a creare un ambiente unico nel suo genere.
Il Be Tulum dispone di 20 camere dal sapore esotico, ma non rinuncia comunque ai comfort di un 5 stelle: ognuna infatti presenta servizi esclusivi quali piscina privata, Ipod dockstation e, a seconda delle tipologie, Jacuzzi o terrazzo. Si dividono in Jungle Suite, Arena Suite e Ocean Suites, che vantano una fantastica vista sulla spiaggia di Tulum.
I tre ristoranti e il bar di design a disposizione degli ospiti con vista sul mar dei Caraibi, la piscina con cascata e il wi-fi gratuito in tutto il resort, per un viaggio di nozze in Messico nell’assoluto romanticismo. La struttura, inoltre, non accetta bambini al di sotto dei 12 anni.
I Selected Resorts sono strutture alberghiere selezionate da 3L World per le loro particolarità, servizi di ottimo livello e design alternativo, non sono necessariamente strutture a 5 stelle, ma differenziano dalla massa per le loro caratteristiche uniche e inconfondibili, sono un consiglio su dove soggiornare per un viaggio particolare o per una luna di miele.