Viaggio di nozze a Luglio | Idee e Mete

Le idee e le mete migliori per un viaggio di nozze a Luglio

Organizziamo solo viaggi di nozze e matrimoni all'estero

Contattaci!
X
X

Servono Idee per un viaggio di nozze a Luglio? Le mete per un viaggio di nozze a luglio quest'anno sono tutte americane. Dagli spazi sconfinati canadesi all'irresistibile New York, dall'inconfondibile Grand Canyon al sorprendente Perù, terminando con l'incantevole Argentina: ecco i consigli per un viaggio di nozze ad luglio. Dal Nord al Sud con un filo conduttore: le feste nazionali.

VIAGGIO DI NOZZE IN NORD AMERICA

L’America, e soprattutto l’America del Nord, è da sempre meta di numerosi viaggiatori, intrigati dallo stile di vita americano e dalla sua influenza nella cultura di massa, dai suoi grattacieli, dalle sue spiagge e da tutti quei paesaggi e città che ci sembra un pò di conoscere grazie a film e serie televisive. Numerose sono le grandi metropoli e città da poter visitare, da New York a Los Angeles e da Chicago a Miami, come anche incredibili luoghi naturali come il Gran Canyon, le cascate del Niagara o le grandi Dune del Nevada. Non dimentichiamoci però del Canada con le sue foreste e parchi naturali e le sue incantevoli città come Calgary, Edmonton, Toronto, Ottawa, Montreal e Quebec! Il Nord America è un continente vasto e ricco di paesaggi diversi, culture e attrazioni turistiche di ogni genere. Non vi resta che scegliere!

CANADA

Il primo posto dove andare in viaggio di nozze a luglio è senza dubbio il Canada. I motivi per visitarlo proprio quest'anno sono tanti e vanno ad aggiungersi a quelli che già ne fanno una meta molto gettonata. Se siete una coppia amante della natura e della tranquillità, il viaggio di nozze in Canada è ciò che fa per voi: grandi laghi, parchi nazionali, cascate, montagne, panorami mozzafiato. C'è tutto l'occorrente per trascorrere una luna di miele rilassante. Ma se la natura non dovesse bastarvi e volete fare un tuffo nella storia di questo Paese, nessun problema perché lo stato canadese il 1° luglio è in festa per via del Canada Day, la festa nazionale. Parate, concerti, buon cibo e una marea umana vestita in bianco e rosso, vi aspettano per festeggiare insieme questa importante data. Se poi siete amanti della buona musica, il Canada in quei giorni vi offre anche la possibilità di assistere al più grande festival jazz del mondo, il Festival Internazionale di Jazz di Montréal con un programma ricchissimo dove c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Viaggio di nozze a Luglio - Canada


VIAGGIO DI NOZZE NEGLI STATI UNITI

New York è la città che almeno una volta nella vita andrebbe visitata e per chi sceglie di organizzare il proprio viaggio di nozze negli Stati Uniti è un vero must. Il fascino di questa metropoli non ha certo bisogno di presentazioni. A New York i divertimenti e le cose da vedere non mancano, ma immaginate di viverla durante la festa nazionale, ovvero il 4 luglio, giorno dell'indipendenza. Parate, celebrazioni e, soprattutto, gli spettacolari fuochi d'artificio che illuminano a giorno il cielo della città. Ma se New York vi spaventa per la sua eccessiva frenesia, niente panico. C'è modo di rilassarsi e godere del confort più assoluto anche in pieno centro a Manhattan grazie all'Ink48 Boutique Hotel. Qui troverete tutto, ma proprio tutto il necessario per ammirare la magnifica New York dalla vostra stanza, per trascorrere ore in coppia coccolati dall'ambiente curato in ogni dettaglio. Il ritorno a casa dopo una giornata turistica non potrà essere più gradevole. Se ai grattacieli newyorkesi preferite i coloratissimi spazi immensi del Grand Canyon, vi consigliamo di spostarvi a Sud, in Arizona, per godervi tutta la tranquillità possibile all’Enchantment Resort. Lusso, qualità, benessere e relax sono le caratteristiche di questo posto che, grazie alle vetrate a vista, permette una visuale mozzafiato su uno dei panorami più suggestivi del mondo.

Viaggio di nozze a Luglio - Stati Uniti


VIAGGIO DI NOZZE IN SUDAMERICA

l Sud America è uno dei paesi più incredibili del pianeta. La ricchezza delle sue tradizioni, la passione e il calore dei suoi popoli, l’incanto dei suoi paesaggi naturali e, infine, i misteri e l’antichità della sua storia, sono tra gli elementi che contraddistinguono tutte le località di questa terra incantevole. Dalla Foresta Amazzonica fino a Rio de Janeiro, tra escursioni e danze tradizionali, passando per cascate e città perdute, il Sud America saprà sorprendervi e regalarvi emozioni che non dimenticherete per tutta la vita. Quale posto migliore, allora, per trascorrere la vostra luna di miele? Se volete partire a luglio vi consigliamo mete come lEcuador con le Galapagos e il Perù.

PERÙ

Tra le mete consigliate per un viaggio di nozze a luglio, il Perù è una destinazione turistica che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più interesse. Sarà per la sua storia, per la cultura, per l'architettura o per il cibo, quel che è certo è che questa nazione offre davvero l'occasione per un viaggio di nozze ricco di cose da scoprire. Per i novelli sposi c'è la possibilità di passare delle giornate uniche, che permettano contemporaneamente relax e avventura attraverso un incredibile mix che il territorio mette a disposizione: la storia degli Inca, la gastronomia eccellente, la natura, gli scenari unici come il Machu Picchu o il lago Titicaca, il lago navigabile alla maggiore altitudine al mondo a ben 3.812 m sopra il livello del mare. Scegliere di fare il vostro viaggio di nozze a luglio in questa terra significa anche poter assistere alla festa nazionale che qui ricorre il 28 luglio e che celebra l'indipendenza dalla Spagna. Sono tanti i motivi che rendono questo viaggio appetibile, tuttavia va precisato che non è adatto a tutti proprio a causa delle sue notevoli altitudini che provocano quello che viene chiamato sorache, ovvero il mal di montagna.

Viaggio di nozze a Luglio


VIAGGIO DI NOZZE IN ARGENTINA

Argentina, patria del tango, terra calorosa e passionale, terra di vini, buon cibo e storie da raccontare. Quale luogo migliore per un viaggio di nozze a luglio? Preferite godervi una città ricca di storia? Buenos Aires ha molto da mostrare tra piazze, teatri, caffè, musei, fiere e l'imperdibile quartiere La Boca, famoso per i suoi colori e per essere stato popolato da emigrati genovesi. Se poi decidete di fare il vostro viaggio di nozze a luglio, anche qui è periodo di festa nazionale. Il 9 luglio, infatti, in Argentina è la festa dell'Indipendenza. Se invece preferite immergervi nella natura, attraverso escursioni indimenticabili, c'è una meta da non perdere: la meravigliosa possanza della Patagonia, terra che ha fatto innamorare tanti viaggiatori e che non può assolutamente mancare in un viaggio di nozze in Argentina. Immaginatevi mentre ammirare il ghiacciaio Perito Moreno insieme alla vostra dolce metà. Come dite? Sentite già freddo? Beh, ogni scusa è buona per un caldo abbraccio...

Viaggio di nozze a Luglio - Argentina

Date un'occhiata ai nostri consigli per un viaggio di nozze ad agosto o per un viaggio di nozze a giugno per trovare altre mete ideali per questo periodo dell'anno!

Vuoi organizzare il viaggio di nozze in un altro mese? 

Hai scoperto che la tua destinazione preferita non è consigliata in questo periodo? Nessun problema.

Ecco tutti i nostri consigli, organizzati in base ai diversi periodi dell’anno. 


altri post che potrebbero interessarti